Milan, Trevisani: “Il rendimento di Pulisic è drammatico” e va sul gioco

I più letti

Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero su Lazio-Milan di ieri sera: ecco quali sono i temi della brutta figura rossonera.

Il Milan crolla a Roma contro la Lazio giocando forse la più brutta partita della stagione. Riccardo Trevisani, notoriamente avverso alle scelte di Allegri, si è espresso sulla partita durante l’ultima puntata di Pressing.

Rendimento drammatico

Molti opinionisti si sono scagliati contro Leao, ben pochi hanno fatto notare il lungo periodo negativo di Christian Pulisic, che non sembra più in grado di ritornare ai suoi livelli pre-infortunio: “Pulisic non segna da tre mesi. Poi ha un atteggiamento che ti fa incazzare di meno perchè Leao ciondola e ride e quindi è più facile prendersela con Leao, ma il rendimento di Pulisic negli ultimi tre mesi è drammatico“.

Trevisani non ha voluto “sparare sulla croce rossa” colpevolizzando ulteriormente Leao: “La prestazione di Leao non è stata positiva, ma faccio fatica a prendermela solo con un giocatore. A parte Pavlovic e Saelemaekers, non avrei dato una sufficienza, hanno giocato tutti male. Perfino Modric ha giocato male. La Lazio aveva tante assenze, ma al Milan è mancato tutto: idee, cuore, gioco e atteggiamento“.

Questa partita è la pietra tombale sulle speranze di rientrare nella corsa scudetto, ed è un grande peccato: “Non hanno capito che questa era una partita irripetibile perché con l’Inter in queste condizioni una partita così non ti ricapita più. E’ una partita difficile da spiegare“.

 

Ultime news

Notizie correlate