Lazio-Milan, Tomori: “Felice di essere tornato, sono pronto”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

La sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Milan apre la 27ª giornata di Serie A: le parole di Tomori a pochi minuti dal calcio d’inizio

Lazio e Milan scenderanno in campo alle ore 20:45 per l’anticipo della 27ª giornata di Serie A. Obiettivo tre punti per ambedue le formazioni, che vogliono riscattare le ultime uscite. I biancocelesti vengono dalla sconfitta contro la Fiorentina. I rossoneri vogliono tornare a vincere dopo il doppio ko contro Monza e Rennes e il pareggio contro l’Atalanta. A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Milan, il rientrante Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di DAZN.

Le parole di Fikayo Tomori

Su rientro: “Sono felice di essere tornato con la squadra. Mi sono mancate le emozioni e le sensazioni del giorno della partita. La squadra ha fatto bene, abbiamo guadagnato un po’ di punti sul secondo posto. Oggi è un’altra opportunità di accorciare il gap nuovamente”.

Sui possibili minuti di impiego: “Vedremo. Io sono pronto ad andare in campo. a prescindere che io giochi 5 minuti o 50 minuti, io sono pronto”.

Ultime news

Notizie correlate