Lazio-Milan, botta al piede per Theo Hernandez: si decide domani

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Sorge un pericolo in casa Milan, problema in allenamento per Theo Hernandez: le sue condizioni verso la Lazio e l’alternativa

Domani sera si giocherà Lazio-Milan all’Olimpico: Theo Hernandez ci sarà regolarmente? Secondo quanto riportato da Sky Sport il francese ha rimediato un piccolo problema in allenamento. Ecco le sue condizioni: Stefano Pioli ha pronto un piano B.

Problema per Theo Hernandez

La 27esima giornata di Serie A comincia già venerdì sera, con la Lazio che aspetta il Milan all’Olimpico. Peppe Di Stefano ha allarmato i tifosi rossoneri riportando di un piccolo problema accusato da Theo Hernandez. Non dovrebbe comunque essere nulla di grave per Theo Hernandez, il terzino del Milan dovrebbe essere confermato sulla sinistra. Il francese ha subìto una piccola botta al piede: se non dovesse farcela, Florenzi giocherà a sinistra e Calabria a destra. In mezzo, al fianco di Matteo Gabbia, dovrebbe toccare a Malick Thiaw. Per il resto sarà un Milan in fotocopia rispetto a quello visto contro l’Atalanta quello che scenderà in campo domani sera contro la Lazio. Theo Hernandez è comunque regolarmente convocato.

Ultime news

Notizie correlate