Lazio – Milan, retroscena dalla panchina: “Oli, stiamo perdendo!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Per provare a dare una ventata di aria fresca e di vita al suo Milan, al minuto 59 della sfida di ieri sera contro la Lazio (persa poi 4-0) Stefano Pioli ha deciso di sostituire Olivier Giroud, Junior Messias e Brahim Diaz per mettere in campo i tre giocatori del Belgio Alexis Saelemaekers, Charles De Ketelaere e Divock Origi. Intervenuto da bordocampo ieri sera dopo i cambi, il giornalista DAZN Federico Sala ha raccontato un retroscena dalla panchina che riguarda proprio Stefano Pioli e… Olivier Giroud.

LEGGI QUI ANCHE   – LAZIO-MILAN, ORDINE: “SCORDATEVI IL MILAN TRICOLORE, NON ESISTE PIU!” –

LEGGI QUI ANCHE   – IBRAHIMOVIC CONTRO L’ARGENTINA: “COMPORTAMENTI CHE NON POSSO RISPETTARE” –

Le parole del bordocampista: “Prima di raccontarvi l’indicazione data da Pioli a De Ketelaere volevo raccontarvi la fotografia del momento che sta vivendo il Milan. Olivier Giroud è uscito dal campo camminando e con la testa bassa: è stato Pioli a dirgli “Oli, stiamo perdendo, accelera!”. A quel punto il francese si è messo a correre affrettando la sua uscita dal campo“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Olivier Giroud Lazio Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate