Lazio-Milan, le probabili formazioni: tanti dubbi per Sarri, un ballottaggio per Pioli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Sempre meno a Lazio-Milan, le probabili formazioni: tante defezioni per Sarri, Pioli ha un dubbio in difesa

Lazio-Milan aprirà la 27° giornata di Serie A: poche certezze nelle probabili formazioni. Maurizio Sarri è pronto ad affidarsi ai colpi di Immobile, che però si gioca il posto con Castellanos. Stefano Pioli conferma il blocco offensivo, ma attenzione alla difesa.

Le scelte dei due allenatori

LAZIO (4-3-3) la probabile formazione: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

L’unica certezza per la Lazio è il centrocampo, con il terzetto composto da Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. In attacco è favorito Immobile, favorito su Castellanos, a sinistra Zaccagni è pronto al ritorno dal 1′. In difesa si fa avanti la coppia Gila e Romagnoli. Ballottaggio a sinistra tra Hysaj Pellegrini, con l’albanese favorito.

Il ballottaggio principale per il Milan riguarda il ruolo di terzino destro: Florenzi è favorito sul rientrante Calabria. Piccola botta al piede per Theo Hernandez, che dovrebbe comunque partire titolare. In caso contrario Florenzi giocherà a sinistra e Calabria a destra. A centrocampo poche ore di sonno per Reijnders, diventato papà, quindi partirà dalla panchina: dal 1′ ancora Adli. Confermato il blocco offensivo, con Giroud punta di riferimento

Ultime news

Notizie correlate