Lazio-Milan 0-1, le pagelle: Gabbia leader, Okafor decisivo

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Finisce 0-1 la sfida dello stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Milan, la decide dalla panchina lo svizzero Noah Okafor: le pagelle

Il Milan ritrova il successo battendo la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Il primo tempo non è certamente memorabile. I biancocelesti, comunque, si fanno preferire e sfiorano il vantaggio con Vecino sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La possibile chiave di volta arriva nella ripresa quando, per somma di ammonizioni, Luca Pellegrini lascia gli uomini di Maurizio Sarri in 10 uomini. Da quel momento i rossoneri iniziano a spingere e passano in vantaggio con un’autogol propiziato da Leao, ma annullato poi per fuorigioco del portoghese. Nel finale, però, è il neo entrato Noah Okafor a decidere la gara, che dopo un batti e ribatti porta in vantaggio gli uomini di Pioli. Al termine di una partita dal tasso tecnico non incredibile, dunque, trionfano i rossoneri. Lazio-Milan termina con il punteggio di 0-1, le pagelle di Radio Rossonera.

Le pagelle di Radio Rossonera

Maignan 6

Florenzi 5.5

Kjaer 5.5

Gabbia 7

Theo Hernandez 6

Bennacer 6

Adli 5.5

Pulisic 6.5

Loftus-Cheek 5

Leao 6

Giroud 5.5

DALLA PANCHINA

Calabria 6

Reijnders 6.5

Okafor 7

Thiaw sv

Tomori sv

ALLENATORE

Stefano Pioli 6

Ultime news

Notizie correlate