Lazio-Milan, il programma di oggi e le probabili scelte di Pioli

DiDavide Giovanzana

Apr 23, 2022

Ultima sgambata sul prato di Milanello per poi partire per la capitale: il Milan contro la Lazio ha un solo risultato possibile.

Stamattina i rossoneri di Stefano Pioli affronteranno l’ultimo allenamento prima della partenza verso Roma. Subito dopo ci sarà la conferenza del mister, fissata per le 0re 14.15.

Leggi QUI anche “Parolo: grande rapporto con Pioli, ma Stefano aveva un solo limite”

Il mister non ha intenzione di cambiare quella che è ormai la sua disposizione per le ultime 5 fatiche di campionato. Davanti a Maignan giocheranno come nel derby Theo Hernandez, Tomori, Kalulu e Davide Calabria: dalla linea difensiva ci si aspetta qualcosa in più dopo gli errori grossolani commessi contro l’Inter. A centrocampo Tonali e Bennacer, entrambi acciaccati ma entrambi insostituibili: devono stringere i denti da qui a fine anno. Kessié agirà ancora sulla trequarti (anche se l’idea di Brahim Diaz dal primo minuto non è da accantonare), con Leao sulla sinistra e la ormai consolidata staffetta Saelemaekers/Messias sulla sinistra (il primo dall’inizio). Davanti il numero 9, Olivier Giroud, che punta a raggiungere un altro numero 9: quello dei gol in Serie A. Dalla panchina pronti Ante Rebic (sicuramente) e Ibrahimovic (in forse, ma più verso il sì).

MILAN (4231): Maignan; Theo, Tomori, Kalulu, Calabria; Tonali, Bennacer; Leao, Kessié, Saelemaekers; Giroud.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.