Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: si rivede Tomori, confermato Adli

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

La 27ª giornata di Serie A si apre questa sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio ospiterà il Milan: le formazioni ufficiali

Doppio big match nel 27° turno di Serie A: Lazio-Milan e Napoli-Juventus. La sfida dello stadio Olimpico aprirà la giornata questa sera, venerdì 1 marzo, per lasciare più giorni di riposo ai padroni di casa, attesi martedì all’Allianz Arena di Monaco per il ritorno contro il Bayern. Per arrivare al meglio a questa cruciale sfida, gli uomini di Maurizio Sarri vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta dello scorso fine settimana contro la Fiorentina. Anche il Milan è atteso giovedì dall’impegno europeo contro lo Slavia Praga, gara di andata dell’ottavo di finale di Europa League. Proprio per questo è fondamentale tornare a vincere dopo la doppia sconfitta contro Monza e Rennes e il pareggio contro l’Atalanta. Lazio e Milan, dunque, hanno il comune obiettivo dei tre punti: le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

A disposizione: Sportiello, Mirante, Calabria, Reijnders, Okafor, Kalulu, Chukwueze, Tomori, Thiaw, Terracciano, Jimenez, Musah.

Photocredits: IMAGO / Goal Sports Images

Ultime news

Notizie correlate