Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta del Milan contro la Lazio, Alessandro Costacurta ha parlato della prestazione dei rossoneri.
Costacurta su Lazio – Milan
“Non si capisce se la Lazio è stata straordinaria o se il Milan glielo ha permesso. Io penso tutte e due le cose. Parlando del Milan, la partita con la Roma li ha asfaltati… Io credo che le spiegazioni ci siano: alcuni giocatori non hanno la giusta condizione. Immagino che Paolo cercherà di tenerli calmi…“.
Sulla crisi del Milan
“A me è successo di avere un calo quando vincemmo lo scudetto nel 1999 proprio contro la Lazio e non eravamo la squadra più forte. L’alchimia ci portò prima a vincere lo scudetto e poi ad avere degli alti e bassi clamorosi perché non eravamo una squadra che poteva dominare per due campionati di seguito. La situazione può essere equiparata. Maldini non ha il segreto per rilanciare la squadra, ci si affida ad un certo tipo di comunicazione. Non credo che andrà nello spogliatoio a distrarlo, credo che ribadirà che è una squadra che è stata campione d’Italia e che è seconda in classifica. Non può esserci soddisfazione per il secondo posto in classifica?“.
Costacurta chiude sul Napoli
“Ma vi rendete conto di cosa sta facendo il Napoli o no? Quando mai è successo che una squadra andasse così forte“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!