Lazio-Milan, il comunicato del Giudice Sportivo: decise le squalifiche

I più letti

Arriva il comunicato del Giudice Sportivo dopo Lazio-Milan: tante le squalifiche, anche due rossoneri salteranno il prossimo turno

Strascichi di Lazio-Milan nel comunicato del Giudice Sportivo appena diramato. Le decisioni dell’arbitro Di Bello, sospeso per circa un mese dopo la pessima gestione della gara dell’Olimpico, si ripercuotono nel comunicato ufficiale del dott. Mastrandrea. Sanzione economica per la Lazio, nessuna per il Milan. Tre i biancocelesti fermati dal giudice sportivo in seguito alle espulsioni rimediate nel corso della gara; anche due rossoneri salteranno il prossimo turno. C’è un’ammenda di €1.500 per la Lazio a causa del lancio di un fumogeno sul terreno di gioco; stangata per il centrocampista biancoceleste.

Due giornate a Guendouzi, Leao e Florenzi saltano l’Empoli

Sponda Lazio sono due le giornate di squalifica per Matteo Guendouzi dopo il fallo di reazione su Pulisic. Un turno di stop invece per Marusic e Luca Pellegrini. Per il Milan, due i calciatori fermati dal Giudice Sportivo: si tratta di Rafel Leao e Alessandro Florenzi, entrambi diffidati e ammoniti all’Olimpico di Roma. Salteranno l’Empoli al pari di Pobega ancora fermo ai box, rientro previsto nel mese di aprile. Occhio a Musah e Loftus-Cheek diffidati, con un giallo anche per loro scatterà la squalifica.

Ultime news

Notizie correlate