Milan, Lazetic non molla: “Tornerò, adesso sono migliorato in 3 cose”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dal ritiro delle giovanili della Nazionale serba parla Marko Lazetic: il classe 2004 ha un solo obiettivo, tornare al Milan

Dopo essere arrivato in rossonero nel gennaio del 2022 dalla Stella Rossa, il classe 2004 Marko Lazetic non è riuscito a lasciare il segno con la maglia del Milan tra prima squadra e Primavera. Dopo il prestito all’Altach in Austria e quello al Fortuna Sittard (squadra nella quale milita attualmente), il desiderio di Marko Lazetic è quello di tornare il prima possibile a vestire la maglia del Milan. Di seguito, le parole del serbo, intervistato dal portale di Gianluca Di Marzio.

Le parole del serbo

Marko Lazetic ha parlato del Milan e del sogno di ritornare in rossonero. In prestito al Fortuna Sittard (Eredivise), l’obiettivo del serbo è quello di rivestire la maglia del Milan: “Sono consapevole del fatto che ci sono ancora alcuni step da fare ma spero di poter tornare al Milan il prima possibile […] Da quando sono andato via sono migliorato in tre cose: lavoro più sodo, ho capito come stare in certi ambienti e sono cresciuto in esperienza”. Marko è sicuro:Se continuo così, posso diventare un grande calciatore“.

Incalzato dal giornalista che lo ha intervistato Lazetic ha parlato anche della stagione del Milan e della possibilità di arrivare in fondo all’Europa League. Per il serbo, la squadra vincerà l’Europa League: “Passerà il turno al 100% con la Roma, conosco la squadra e i giocatori, anche quelli nuovi: mi sono allenato con Ruben, Chukwueze e Tijjani che sono ragazzi e giocatori eccezionali. E poi Pulisic… che stagione che sta facendo! Tutti loro hanno reso il Milan più forte di prima“.

Ultime news

Notizie correlate