Lavori in corso sul sito di Radio Rossonera

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Da qualche giorno a questa parte è entrato in produzione il nuovo sito di Radio Rossonera, rinnovato nella grafica (siamo alla terza versione in soli 6 mesi!) e mobile-friendly, che permetterà alla nostra community di godere di tutti i suoi contenuti con una maggiore leggibilità ed una navigazione ancora più intuitiva, oltreché di accedere 24/24 alle trasmissioni (in diretta e replica) della nostra visual radio. Le prime ore di attività del nuovo sito comportano l’allineamento dei contenuti con la versione precedente: l’accesso alle news, ai podcast, ai contenuti storici sarà dunque temporaneamente limitato. Ci auguriamo che apprezzerete lo sforzo continuo di miglioramento e ci perdonerete queste brevi, ma necessarie limitazioni tecniche.

Per rimanere aggiornato su tutto quello che succede nel mondo Milan (e non solo) puoi comunque scaricare l’APP di Radio Rossonera, un servizio in costante miglioramento e scelto da tantissimi nostri ascoltatori!

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate