Lavori all’Arechi di Salerno, il sindaco: “Tutto pronto per il Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il 4 gennaio il Milan andrà all’Arechi di Salerno per la prima sfida della ripresa della Serie A, nonché la 16ª giornata di campionato.

Il sindaco della città ha fatto un sopralluogo allo stadio per vedere lo stato dei lavori effettuati. Al termine, ha rilasciato qualche dichiarazione a Salerno Today. Queste le parole di Vincenzo Napoli: “Abbiamo fatto un sopralluogo con i tecnici comunali. Il programma ci sembra rispettato al momento. Le opere stanno andando avanti razionalmente”.

LEGGI QUI ANCHE – IL DIRIGENTE DELLO SHAKHTAR SU MUDRYK: “DIFFICILE PER LE ITALIANE, MAGARI IL MILAN VENDE LEAO…”

Poi, parla della sfida dell’Arechi tra Salernitana e il club rossonero: “In occasione della prima partita del 2023, il 4 gennaio contro il Milan, saremo pronti. Il nuovo varco in curva Sud aiuterà a ridurre la lunga attesa per l’ingresso allo stadio, mentre per quanto riguarda la curva Nord abbiamo fatto  ipotesi di progetto. Abbiamo sottoposto tutto al vaglio delle autorità, andiamo avanti in maniera spedita per garantire risultati in tempi brevi. Siamo al lavoro anche per la nuova convenzione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate