Una curiosa coincidenza ha oggi divertito la parte leggera dei social nel mondo del calcio. Lautaro Martinez e Manuel Locatelli hanno chiamato entrambi il proprio figlio Theo, proprio come Hernandez. Le scelte dell’attaccante dell’Inter e del centrocampista della Juventus sono state subito commentate dai tifosi dopo l’uscita delle due notizie.

Ieri è giunta la voce ai giornali che Lautaro e la compagna Augustina Gandolfo hanno scelto di chiamare il proprio primogenito Theo Martinez. Solo oggi, invece, Manuel Locatelli e la moglie Thessa Lacovich hanno annunciato la nascita del figlio: Theo Locatelli. Una curiosa coincidenza nel giro di poche ore che ha fatto scatenare i social di appassionati tifosi delle tre squadre Milan, Inter e Juventus.
ULTIME NOTIZIE – GASPERINI ATTACCA: “NOI COSTRETTI A COMPETERE CON CHI HA MILIARDI DI DEBITI!”
Senza eccedere o sfociare in beceri insulti, su Twitter sono nati alcuni simpatici commenti che hanno sottolineato la casualità. Tanti i commenti simili a “Ma perché li chiamano tutti Theo?”. Altri, invece, chiamano in causa il terzino rossonero, scherzando: “Giusto riconoscimento“, sotto la notizia della scelta di Lautaro e Augustina. Insieme a questo, un altro utente scrive direttamente dal futuro: “Anno 2040, Theo Martinez e Lautaro Hernandez si apprestano a sfidarsi nel sentitissimo derby Primavera”.
Con la lieta notizia di oggi per Locatelli e Thessa, la dose di battute è rincarata: “Il figlio di Locatelli si chiama Theo, il figlio di Lautaro si chiamerà Theo: è Theocrazia allo stato puro”. Insomma, chiunque abbia letto le due novità ha colto la coincidenza nella scelta del nome, associandola al terzino sinistro del Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!