Lautaro allenta la pressione sull’Inter: “Lo Scudetto non è più un obiettivo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dopo un inizio difficile, la stagione dell’Inter è in ripresa. Lo sa anche Lautaro Martinez, che dopo la vittoria di Firenze ha comunque scelto di mantenere un basso profilo per quel che riguarda le ambizioni della formazione di Simone Inzaghi.

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA DINAMO ZAGABRIA IN CONFERENZA STAMPA

Infatti, ai microfoni di Rai Sport ha analizzato la gara contro la Fiorentina solo prima di togliere i nerazzurri dalla lotta per la conquista dello Scudetto. Queste le parole del numero 10 interista: “Abbiamo dovuto fare quattro gol per vincerne, ne abbiamo subiti tre: sono tanti. L’importante, però, era prendere punti perché già ne abbiamo persi tanti finora. Scudetto? Non è più un obiettivo, abbiamo perso troppi punti importanti. Pensiamo solo a recuperare”.

Dichiarazioni forti, dunque, da parte di Lautaro. Una scelta particolare, ma che è sicuramente volta ad allentare la pressione sull’Inter, proprio ora che pare in netta ripresa in campionato e in Champions League.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate