In un’intervista concessa a Fanpage.it, Armand Laurienté ha parlato anche del Milan e della sfida giocata a San Siro contro i rossoneri. L’esterno del Sassuolo, che rappresenta certamente una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A, è alla sua prima stagione in Italia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) FRANCIA, MAIGNAN NUOVO PORTIERE E… NUOVO ATTACCANTE: CHE GOL!
Queste le sue parole, infatti, sul nostro campionato: “È un campionato molto competitivo, dove anche le piccole squadre possono vincere, o comunque creare difficoltà alle grandi. Ogni partita è sempre molto complicata. La passione dei tifosi in Italia è davvero impressionante. Rispetto a quello francese è un campionato molto tecnico e tattico: le squadre, soprattutto nella fase difensiva, si muovono in modo coordinato e per questo diventa molto più difficile creare superiorità e fare gol”.
Sulla squadra più forte incontrata, l’esterno ammette: “Il Napoli, davvero di un’altra categoria”.
Laurienté ricorda poi la partita contro il Milan: “Stadio bellissimo, clima incredibile. Abbiamo fatto una grande partita come squadra e anche come singoli. In quell’occasione abbiamo capito quale fosse la nostra reale forza. Rigore segnato? Berardi ha fatto un gesto splendido nel cedermelo”.
Infine, sugli obiettivi: “Prima di tutto voglio aiutare la squadra a risalire in classifica. Poi chiaramente gol e assist. Ma, credetemi, preferisco vincere, anche senza segnare”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!