Laudisa: “Gli ultimi contatti con Sanches non stanno dando i risultati sperati”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il celebre giornalista ed esperto di calciomercato Carlo Laudisa è intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti con gli ultimi aggiornamenti sul mercato estivo del Milan, soffermandosi maggiormante sul reparto di centrocampo.

– Leggi QUI il report da Milanello in vista di Milan-Bologna –

Le sue parole: “Su Renato Sanches è calato il silenzio. Il portoghese è in scadenza tra solo un anno. Il mancato arrivo a gennaio alla corte di Pioli, dovuto anche al fatto che il giocatore aveva chiesto oltre 6 milioni di euro di stipendio, ha provocato un brusco stop nella trattativa. Il Milan sarebbe anche pronto a fare un investimento importante per lui, ma gli ultimi tentativi con il centrocampista non stanno dando i risultati sperati. Il giocatore è molto ambito anche in Premier League. Bisogna quindi entrare nell’ordine delle idee che Sanches potrebbe anche non arrivare mai al Milan. Quale potrebbe essere allora lo scenario? Oltre all’arrivo di Adli dal Bordeaux, è certo anche il rientro alla base di Pobega e quindi numericamente i rossoneri potrebbero anche essere a posto con l’uscita di Kessié. C’è però da dire che sia Adli che Pobega hanno caratteristiche diverse sia da Kessié che da Sanches”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate