Laudisa: “In programma a breve un incontro tra Milan e Sassuolo”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il celebre giornalista ed esperto di mercato Carlo Laudisa è intevenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti per parlare dei piani della società riguardo il calciomercato estivo del Milan.

– Leggi QUI le parole di Danilo su Leao e Theo Hernandez –

Le sue parole: “Origi non è l’unico obiettivo del Milan per l’attacco. La società presta molta attenzione anche a Gianluca Scamacca del Sassuolo. C’è un in programma tra pochi giorni un appuntamento tra il Milan e i neroverdi per discutere di due giocatori in particolare: uno è appunto quello di Scamacca, che piace moltissimo anche all’Inter, mentre l’altro è quello di Domenico Berardi. Il Milan cerca un esterno di destra in grado di fare maggiormente la differenza rispetto a Saelemaekers e Messias. Berardi torna quindi una pista molto calda per i rossoneri, che già lo avevano seguito la scorsa estate. Un anno fa il Diavolo aveva offerto 15 milioni, mentre il Sassuolo ne chiedeva 30, chissà se le parti riusciranno ad avvicinarsi maggiormente questa volta. Ovviamente bisognerà anche fare il conto con altri club italiani e stranieri che stanno seguendo la pista Berardi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate