L’attore Ibra non si ferma: confermata la presenza nella serie di De Laurentiis

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Zlatan Ibrahimovic non si ferma: prosegue la sua carriera da attore. Ibra, che vedremo al cinema nelle vesti di “Antivirus” nel film francese “Asterix e Obelix”, è pronto per una nuova sfida. L’ennesima della sua carriera, ma anche questa volta l’affronterà fuori dal terreno di gioco.

La Gazzetta dello Sport ha infatti confermato che lo svedese ha firmato un contratto con Aurelio De Laurentiis, ovviamente in questo caso nel ruolo di produttore cinematografico. Il numero 11 del Milan farà parte del cast di “Vita da Carlo 2”, la seconda stagione della serie incentrata su Carlo Verdone che sarà distribuita sulla piattaforma Paramount+. Serie che, appunto, sarà prodotta dal presidente del Napoli e dal figlio Luigi.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SEEDORF SU MILAN E INTER

Con Ibrahimovic, presenti altri grandi nomi italiani come Christian De Sica, Gabriele Muccino, Claudia Gerini e il cantante Sangiovanni. Nuova avventura quindi per Zlatan, che ha sempre amato le sfide ed è pronto ad accoglierne anche in diversi ambiti. L’attesa di rivederlo sul campo nel nuovo anno sarà accompagnata da quella per ammirarlo su schermi e teleschermi. Entrambe le sue apparizioni, infatti, saranno a disposizione del pubblico nel 2023. Asterix e Obelix usciranno a febbraio, prima in Francia e successivamente in Italia. Della seconda stagione di Vita da Carlo, invece, non si ha con precisione la data di uscita, ma sicuramente anche la serie di Aurelio De Laurentiis sarà pubblicata il prossimo anno.

Scopriremo solo prossimamente, dunque, se il futuro di Ibra sarà nel cinema.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate