L’attore che ha interpretato Ibra: “Mio fratello è interista, quindi Zlatan…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’attore che ha interpretato Ibra racconta la sua esperienza nel film: la somiglianza con Zlatan e quel fratello interista

L’attore, Granit Rushiti, ha interpretato Ibra nel film “Zlatan” uscito nelle sale cinematografiche nel 2021. Il protagonista condivide diversi aspetti con il campione che si è appena ritirato dal Milan: entrambi sono nati a Malmoe, in Svezia, ma da famiglie che vengono dai Balcani e anche Granit era un calciatore promettente. 

Il suo racconta alla Gazzetta:

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA ROMA SU DUE OBIETTIVI DEL MILAN, MANGIANTE: “MOURINHO HA GIà PARLATO CON GLI AGENTI”

“Il cinema non mi interessava e non ho preso sul serio la proposta del cast finché non mi sono fatto male. Il mio obiettivo era diventare un calciatore e quando la produzione mi ha contattato ero in prova con il Benfica e lo Sporting Lisbona. Poi però mi sono infortunato al legamento crociato per la seconda volta. Zlatan è il mio più grande modello e lo è sempre stato sin da quando ero bambino – ci ha raccontato l’attore -. Di lui ammiro personalità, stile di gioco e leadership. Mi rivedo in lui sotto molti aspetti. Il background simile ci ha forgiati nel carattere. E da Ibra ho imparato a non permettere mai a nessuno di calpestarmi”.

L’incontro a Milano e la battuta al fratello interista: “Zlatan è gentilissimo e quando ci siamo conosciuti gli ho raccontato che mio fratello è interista e che sono stato due volte a San Siro a vedere i nerazzurri con lui. Al momento di salutarci Ibra mi ha detto: ‘A tuo fratello di’ che il Milan travolgerà l’Inter’. È stato profetico. Alla fine il suo Milan ha vinto quella Serie A“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate