il 23/10/2022 alle 22:01

L’atalantino non ha dubbi: “La Lazio ha meritato, ma l’avversario più forte incontrato è il Milan”

0 cuori rossoneri

Termina 0-2 la supersfida tra Atalanta e Lazio, che adesso si appaiano a -2 dal Milan in classifica. Decisive le reti di Zaccagni e Felipe Anderson, che hanno battuto Sportiello.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI ANTONY, IN FACCIA A JORGINHO

Il portiere atalantino, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di DAZN riconoscendo i meriti dei biancocelesti e citando anche i rossoneri. Queste le sue parole: “Questa è una sconfitta che ci può stare: la Lazio ha fatto una grandissima partita. Ha giocatori di esperienza che sono forti nel palleggio. Possiamo imparare molto, noi lavoriamo a testa alta e ci prepariamo per la prossima. Senza Immobile, che magari dava più profondità, sarebbe stata una gara diversa. Felipe Anderson non dà punti di riferimento, noi la partita l’abbiamo preparata bene ma faccio i complimenti alla Lazio, hanno meritato…”

A domanda sulla difficoltà di questa Serie A, Marco Sportiello risponde:Le partite sono tutte a sé, ma secondo me la più forte che abbiamo incontrato è il Milan. Noi oggi abbiamo preso gol subito ma mi ha comunque fatto un’ottima impressione già dallo scorso anno. Merito a loro”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *