La Liga denuncia Juve, PSG e City: la ricostruzione

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

La Liga ha deciso di non stare più a guardare passivamente, ma di intervenire denunciando Juve, PSG e Manchester City alla UEFA.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il motivo sarebbe dovuto a presunte irregolarità finanziarie delle suddette squadre, il fine quello di tutelare la corretta concorrenza e il sistema del calcio europeo.

Leggi QUI – Milan, voglia di nuova stagione: i prossimi impegni

Nel dettaglio, Javier Tebas, presidente del campionato spagnolo, si è lamentato con i parigini per il rinnovo di Mbappè a cifre che non si spiega, con la Juventus per il caso plusvalenze miracolosamente scomparso nel nulla e con il City per la trattativa Haaland. Staremo a vedere se questa denuncia si tramuterà in qualcosa di concreto.

fonte: Uefa

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate