il 07/02/2023 alle 20:48

L’agente di Mario Rui: “Ormai è tra i migliori con Theo Hernandez”

0 cuori rossoneri

L’agente del terzino del Napoli Mario Rui, ha rilasciato un’intervista a Radio CRC. Mario Giuffredi ha parlato anche del suo assistito, in relazione alla grande crescita avuta e all’apporto che sta dando alla squadra di Spalletti.

mario rui theo hernandez

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una squadra che è stata costruita in un percorso negli anni con un allenatore bravo e un direttore bravo. Ogni anno hanno aggiunto ciò che mancava. Lo spogliatoio oggi è diventato la forza di questa squadra. Mario anche l’anno scorso con Spalletti ha fatto un grandissimo campionato: quest’anno non è altro che la continuazione”.

LEGGI QUI ANCHE – MATERAZZI: “MILANISTA? NO, MA DA BAMBINO AVEVO LA MAGLIA SBAGLIATA…”

Poi, l’agente di Mario Rui continua:Ormai è un giocatore di livello internazionale e sono 2 o 3 anni che sta facendo cose importantissime. Sembra ancora meglio degli anni scorsi perché la squadra va meglio. Dal punto di vista individuale, poi, è stato più incisivo per gli assist con i quali la squadra ha sbloccato il risultato. Sono due anni che insieme a Theo Hernandez è tra i migliori terzini della Serie A. Mario Rui l’ha definito bene Spalletti, è un maestro. Mi fa emozionare e gioca a calcio con un’intelligenza rara. È uno di quei calciatori che ha una sapienza tattica ed intellettuale che mi fa emozionare. Vede sempre prima la giocata, arriva sempre prima”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mario rui theo hernandez

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *