L’agente di Alessio Cragno, oggi al Monza, svela un retroscena di calciomercato in merito al suo assistito. Retroscena che riguarda anche il Milan, perché a Calciomercato.it ha rilasciato un’intervista in merito proprio ad un imbastimento di trattativa con i rossoneri per il suo assistito.
Queste le parole di Graziano Battistini in merito al nuovo acquisto Devis Vasquez: “Non conoscendo il giocatore non posso dare giudizi, se lo hanno preso evidentemente gli hanno dato una valutazione importante, perché giocare nel Milan è una cosa seria e importante. Credo lo seguissero da tempo, non credo lo abbiano seguito a video giusto tanto per prendere qualcuno, perché di nomi alternativi ce n’erano eccome anche in Italia. Mi incuriosisce sotto diversi aspetti. Mi dispiace solo un po’ non ci siano portieri italiani per Inter, Juventus e Milan, perché credo che portieri italiani forti credo ce ne siano”.
LEGGI QUI ANCHE – “SALERNITANA-MILAN, ARBITRA FOURNEAU! SOLO DUE I PRECEDENTI CON I ROSSONERI”
Sulla particolare situazione di Cragno, l’agente risponde così: “Alessio, nonostante stia vivendo una situazione totalmente imprevista, visto che aveva sposato il progetto Monza con altre prospettive, non molla di una virgola e lavora per prendersi il suo posto. All’inizio doveva essere così, avrebbe fatto più piacere andare in panchina sbagliando sul campo. Adesso sta vivendo questa situazione, con una testa da campione, perché sotto l’aspetto mentale è un campione. Si spera al più presto si risolva la situazione, il come non lo so perché il mercato è sempre imprevedibile”.
Infine, sui contatti con il Milan: “Abbiamo fatto qualche chiacchierata con Massara, quindi è un giocatore che loro stavano probabilmente valutando. Poi dopo hanno fatto altre scelte, chiaramente legittime, quindi di conseguenza dobbiamo guardare a cosa succede da altre parti. In questo momento Cragno è un po’ bloccato dall’obbligo di riscatto che rende un po’ difficoltosa un’uscita da Monza. Lui sicuramente non mollerà mai”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!