il 31/01/2023 alle 21:50

L’agente di Bakayoko fa chiarezza: “Rimarrà per una serie di problemi”

0 cuori rossoneri

L’agente di Timoué Bakayoko, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport proprio poco prima della fine del calciomercato. Nonostante, infatti, i corteggiamenti iniziali dell’Adana Demirspor e le opportunità Cremonese e Lione, il centrocampista francese è rimasto al Milan.

LEGGI QUI ANCHE – AMBROSINI: “ORA LEAO DEVE SCEGLIERE COME FATTO DA ALTRI PRIMA DI LUI…”

Tanto si è parlato in questi giorni, e tutto lasciava pensare che una sistemazione entro la fine del mese di gennaio la si sarebbe trovata. Invece, oggi l’agente di Bakayoko fa chiarezza sulla situazione dall’Hotel Sheraton di Milano: “Purtroppo non ha avuto la possibilità di accasarsi alla Cremonese per una serie di problemi. Lione? In questo caso la situazione è un po’ più complessa a causa di alcuni problemi dovuti alla cessazione del prestito tra Chelsea e Milan“.

Come sappiamo, infatti, il giocatore è temporaneamente rossonero ma ancora di proprietà dei Blues. Prima di un qualunque eventuale trasferimento, come sottolineato dall’agente, Bakayoko aveva necessità di terminare l’attuale contratto che lo lega al Milan. Evidentemente, dunque, le due parti (rossoneri e Chelsea) non sono riuscite a concludere in anticipo il rapporto del giocatore con il Diavolo e a fine mercato si è verificato un nulla di fatto.

LEGGI QUI ANCHE: ESCLUSIVA – PEPPE DI STEFANO: “È TEMPO DI CAMBIARE: IO HO UN MODELLO DI RIFERIMENTO”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *