Il nome di Allan Saint-Maximin è stato più volte accostato al Milan nel corso di questa sessione invernale del calciomercato. L’esterno del Newcastle è stato più volte dipinto come il piano B in caso di mancato arrivo di Nicolò Zaniolo, al netto del suo valore.
LEGGI QUI ANCHE – AMBROSINI: “ORA LEAO DEVE SCEGLIERE COME FATTO DA ALTRI PRIMA DI LUI…”
A dare i retroscena delle conversazioni avute dal club con il giocatore francese è l’intermediario Fabrizio Ferrari, che ha parlato ai microfoni di DAZN. Così è andata tra Saint-Maximin e il Milan: “È stata una chiacchierata: ci siamo presi le misure. Non c’è però mai stata una vera occasione di vederlo al Milan. Credo ci sia stato almeno il gradimento per il giocatore, ma non siamo andati avanti perché il Milan aveva altre priorità“.
Poi, sulla volontà del giocatore l’intermediario è eloquente: “Come si fa a non gradire il Milan?“. Ma in estate se ne potrà riparlare? “Perché no? Credo che il fratello di Allan (l’agente di Saint-Maximin, ndr) sia aperto alle discussioni, ma dipende anche da come finirà la sua stagione al Newcastle. Io non posso però parlare per il suo agente”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!