La stagione di mister Pioli: Parole da tenere nella mente e nel cuore

Sui profili social ufficiale, il Milan ha condiviso con i propri tifosi un bellissimo video intitolato Champ19ns Words to remember and cherish –   Parole da tenere nella mente e nel cuore”. Una carrellata ed emozionante ricostruzioni di immagini e parole di mister Stefano Pioli in questa trionfale stagione.

Il percorso: “È sempre meglio intraprendere un viaggio impossibile piuttosto che non partire proprio. Succede solo a chi ci crede. Ogni partita è un treno che passa davanti che non devi aspettare ma ci devi salire sopra. Il nostro è qualcosa che prosegue ormai da due anni. Abbiamo gettato delle basi importanti che non crolleranno. Le sfide che hai superato in passato ti devono dare più convinzione e più consapevolezza delle tue qualità. E noi di ostacoli da superare ne abbiamo avuti e li abbiamo superati con emozione”.

Il calcio del Milan: “Il nostro è un calcio fatto di emozione e passione. Ho talmente tanta fiducia nei miei giocatori che tutto è possibile. Vincere con questa mentalità e cattiveria agonistica nel voler a tutti i costi il risultato che mi convince ancora di più. Siamo forti perchè siamo stati davanti a tutti per tanto tempo e non sei li per fortuna”.

La forza della squadra e l’importanza dei tifosi: “Tutti insieme siamo più forti, giocatori in campo e tifosi sugli spalti. Arrivare con il pullman qui a San Siro ci da una carica, un’emozione, una positività, un sostegno che tutte le energie che mettiamo in campo è merito anche loro. Sono fantastici”.

Leggi QUI – Le parole di Florenzi a Milan TV

La forza interiore della squadra: “Questa è una squadra che ha il rossonero dentro. Del Milan si ricordano tutti i giocatori che hanno vinto scudetti e Champions”.

Il suo arrivo al Milan: “Probabilmente sono arrivato al Milan nel momento giusto al posto giusto. Stiamo cominciando a scrivere la nostra storia. la storia si scrive soprattutto con il presente”.

Il coro Pioli is on fire: “Il coro mi è entrato dentro. è una delle emozioni più profonde e intense che abbia vissuto nella mia carriera da allenatore”.

Milan, presente e futuro: “Il presente del Milan è molto solido, il futuro potrebbe essere ancora migliore”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan