Giuseppe La Scala: “Miracolo Milan? Non sono d’accordo. Pioli fondamentale in questo Milan”

Giuseppe La Scala, vicepresidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan e tra i soci editori di questa testata, ha parlato a TMW Radio nel corso del programma Maracanà. Prime parole sul derby scudetto e sulla convinzione di molti che l’Inter è superiore al Milan:

“Non sono così d’accordo su questa visione di un Inter assolutamente superiore e un miracolo del Milan. Voglio ricordare che il Milan tra Covid e infortuni è stato tartassato durante l’anno, l’Inter per merito anche dello staff ha avuto pochissime assenza. Andando anche a vedere l’Inter non ha avuto espulsioni. Per questo se l’Inter è ancora lì non parlerei di una cattiva annata ma di una gestione sbagliata dei momenti, vanno fatti i complimenti al Milan per la capacità di restare sempre lì e portare questa lotta fino alla fine”. 

Leggi QUI – Le possibili scelte di Pioli in vista dell’Atalanta

Un giudizio sul lavoro svolto dai due allenatori, Pioli e S.Inzaghi:
“Secondo me Pioli ha dimostrato di avere una grandissima crescita. Oltre a far giocare bene il Milan è stato bravissimo a riuscire ad entrare nella testa dei propri calciatori. Inzaghi è stato bravo a prendere tutto ciò che c’era da prendere dalla squadra, sicuramente è stato accompagnato da questa immagine di non simpatia. Ricordiamo che comunque nel calcio le simpatie e antipatie cambiano in pochissimo tempo, anche andando a prendere l’accoglienza che ha ricevuto Pioli sponda rossonera al suo arrivo”. 

A conclusione il suo pensiero sulle trattative che potrebbero portare alla cessione del Milan:
“Premesso che in queste due settimane si penserà solamente lo Scudetto, io penso che il Milan abbia dimostrato che la rinascita societaria si possa fare, non solo da un punto di vista di possibili risultati ma anche in un circolo di investitori importanti. Si sa che ci sono fondi che vogliono accelerare per entrare nella società rossonera e vogliono arrivare più pronti alla prossima Champions League”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan