Intervenuto come ospite della nuova edizione della trasmissione Belve di Francesca Fagnani che torna sul piccolo schermo domani sera, il Presidente del Senato Ignazio La Russa si è reso protagonista di un’uscita che sta facendo parecchio discutere, nel mondo del calcio e non solo. Uno dei membri più importanti del partito in questo momento al governo del paese, Fratelli d’Italia, nonché una delle cariche più importanti dello stato italiano, Ignazio La Russa è ancora una volta finito al centro del ciclone mediatico per una sua dichiarazione trapelata pochi minuti fa:

“Se mio figlio mi dicesse di essere omosessuale? Accetterei con dispiacere la notizia. Perché credo che una persona come me, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli. Ma se non succede, pazienza. Sarebbe come se fosse milanista“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX SERIE A AZZARDA IL PARAGONE: “DE KETELAERE COME BERGKAMP PERCHE’…”
Un’uscita chiaramente infelice quella di una delle cariche più importanti dello stato italiano, non tanto per aver tirato in mezzo il Milan e il calcio in generale quanto per la prima parte della frase incriminata.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!