il 08/06/2023 alle 14:45

La Roma su due obiettivi del Milan, Mangiante: “Mourinho ha già parlato con gli agenti”

0 cuori rossoneri

Il mercato di Roma e Milan è strettamente connesso, sono ben due gli obiettivi in comune: Mangiante svela la mossa di Mourinho.

Inizia ad accendersi il calciomercato e Roma e Milan condividono la stessa necessità di crescere. Nel caso dei giallorossi, Mourinho è stato molto esplicito dopo la sconfitta in finale di Europa League, ha chiesto uno sforzo importante alla società, sia negli acquisti che nell’assetto dirigenziale.

Nel caso del Milan, Pioli ha chiesto rinforzi in maniera più sobria, come d’altronde è il suo stile. Ci ha pensato la Curva Sud a farsi sentire con il famoso striscione dell’ultima giornata: “Vogliamo il salto di qualità”.

Roma e Milan hanno il destino intrecciato e lottano per due obiettivi comuni. Il primo è rappresentato da Evan N’Dicka, difensore in scadenza dell’Eintracht Francoforte e il secondo è Youri Tielemans, centrocampista del Leicester anche lui in scadenza.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GALLIANI: “PALLADINO COME SACCHI, LA JUVE HA GIà PAGATO ABBASTANZA”

A darci quale aggiornamento è Angelo Mangiante direttamente da Trigoria, l’inviato ha specificato il peso di Mourinho sulla trattativa per N’Dicka. Il suo intervento a Sky Sport:

Sono venuti gli agenti di N’Dicka a Trigoria, Mourinho ci ha parlato direttamente. In questo momento è forte la sintonia sui parametri zero, quelli che hanno fatto la fortuna della scorsa stagione. Interessa anche Tielemans. C’è stata turbolenza, ma Mourinho e i Friedkin hanno chiarito“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *