Milan, il giornale riporta la frase scappata al management: “Se non facciamo lo stadio…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il nuovo stadio per il Milan è una priorità, e lo è ormai da diverso tempo. Paolo Scaroni lo ripete più volte nelle interviste quando ne ha occasione, e a ribadirlo questa mattina è La Repubblica. Sul quotidiano, però, si legge anche un interessante passaggio, di seguito riportato.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO, RETROSCENA DA THE ATHLETIC: IL CHELSEA SI ERA INFORMATO SUL RINNOVO!

“La partita che vale la finale di Istanbul – scrive il giornale – consolida sempre di più il paradosso del calcio contemporaneo: per quanto grande sia, il risultato sportivo è sempre più funzionale a quello economico. La straordinaria Champions di quest’anno è servita soprattutto all’Inter di Zhang per trovare un po’ di sollievo dai debiti che la zavorrano e servirà al Milan americano per ottenere prima del previsto l’attivo di bilancio”.

Poi, La Repubblica continua facendo riferimento a una frase attribuita al management milanista, che è la seguente: Se non riusciamo a costruire il nuovo stadio prima della Roma, ci cacciano tutti“. Ecco perché, poi scrive: “Il sussurro tradisce l’ansia in materia del presidente Scaroni, protagonista di ripetuti incontri con il Sindaco Sala. L’interesse pubblico per il nuovo stadio della Roma ha creato inquietudine. Se la burocrazia si sblocca nella capitale, è il sillogismo a stelle e strisce, perché Milano resta impantanata?“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

nuovo stadio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate