La provocazione di Al-Khelaifi: “Se non vi piace la Champions, non giocatela”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tanti i giocatori di Al-Khelaifi al Mondiale di Qatar 2022. Mbappé, Messi e Neymar, con le loro nazionali, sono infatti solo alcuni dei qualificati del PSG quarti di finale. E il loro presidente non può che esserne contento.

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “SANTOS? NON LO CAPISCO. CON BENNACER PARLERANNO A DUBAI”

Intervenuto a Sky News UK dalla sua terra natale, ha lanciato le solite frecciate nei confronti dei club della Superlega. In particolare, ai tre capofila Juventus, Barcellona e Real Madrid: Io chiedo semplicemente a questi tre club «Cosa volete? Non vi piace la Champions League come è ora? Non giocatela, fate solo i campionati». Se a me non piace una cosa, non la faccio: è semplice”.

Poi, Nasser Al-Khelaifi, che è anche il presidente dell’ECA, ha proseguito: “Lo sport deve essere solo quello. Non deve essere la vetrina di nessun politico per il proprio tornaconto personale. Io non sono un politico e non mi interessa nemmeno farlo. Mi piace fare calcio ed è quello che stiamo facendo in questo momento qui in Qatar con il Mondiale. Sono veramente orgoglioso di quello che sto vedendo nel mio paese”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate