La promessa di Maldini a Tonali: super ingaggio in vista per il numero 8!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, Sandro Tonali, uno dei giocatori chiave nel grande percorso che ha portato il Milan al 19esimo scudetto della sua storia, ha ricevuto una promessa da Paolo Maldini dopo essersi tagliato l’ingaggio l’estate scorsa. Entro fine anno, il numero 8 rossonero avrà un contratto più lungo ma soprattutto più ricco. Grazie al passo indietro fatto nell’ultima sessione estiva di mercato, Tonali guadagna attualmente 1.4 milioni di euro.

LEGGI QUI ANCHE -ZANIOLO: “GIOCANDO CONTRO IBRA HO CORONATO UN SOGNO! E SUL MIO FUTURO…”-

Per il quotidiano, un compromesso tra il giocatore e la società potrebbe essere un nuovo contratto da 3/3.5 milioni di euro a stagione più bonus. Dopo la vittoria dello scudetto, Tonali aveva rilasciato delle dichiarazioni molto forti a DAZN: “Ridurmi lo stipendio per il Milan era stato il mio ultimo pensiero, come lo sarà quello del rinnovo. Perché è certo che io voglio stare qui, contratto dopo contratto. Sarebbe bello diventare una bandiera, anche se non guardo così tanto oltre per scaramanzia…“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate