La nuova strategia araba: “Benzema, Modric e Ramos: 30 milioni e scegliete dove giocare”

0 cuori rossoneri

Una nuova avventura per Benzema, Modric e Sergio Ramos? È ciò che spera il governo dell’Arabia Saudita, che si è mosso in prima persona per portare i tre campioni a giocare nel campionato arabo.

LEGGI QUI ANCHE – ZIYECH, SALTA UFFICIALMENTE IL PRESTITO AL PSG: RICORSO RESPINTO!

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo, i rappresentanti ufficiali del paese avrebbero mandato nelle scorse settimane una super proposta ai tre giocatori. Ai due calciatori del Real Madrid e all’ex difensore Blanco sarebbe stato offerto un contratto di due anni da ben 30 milioni di euro a stagione.

I primi contatti con gli agenti dei calciatori sarebbero stati solo telefonici, ma le parti si sono ripromesse di discuterne presto più approfonditamente. Quel che risulta quantomeno singolare, è che la proposta a Karim Benzema, Luka Modric e Sergio Ramos sia arrivata direttamente dal governo saudita e non da uno specifico club. Infatti, eventualmente saranno i tre calciatori a scegliere liberamente la propria destinazione.

In un calcio che ha sempre più possibilità di spesa e sempre più voglia di arricchirsi di visibilità, l’intenzione sarebbe quella di rafforzare la candidatura congiunta di Arabia Saudita, Grecia ed Egitto per ospitare i Mondiali del 2030.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live