La moviola di Inter-Milan sui giornali: gol da annullare?

DiDavide Giovanzana

Feb 6, 2022

Inter-Milan 1-2 è stata una partita sentita da entrambe e sicuramente non facile per Guida: vediamo la moviola sui giornali di oggi.

Gazzetta dello Sport 6 a Guida: “Accensioni, sportellate al limite, colpi duri, spigoli in ogni situazione di gioco o quasi: Guida tiene in pugno la gara e il metro che usa legittima il mancato fischio Giroud-Sanchez in occasione dell’1-1 del Milan. Bene l’assistenza del Var in occasione del gol annullato a Dumfries, alcune valutazioni da giallo scappano. Il rosso a Theo inevitabile“.

Poi, nel classico spazio dedicato alla moviola, si sofferma sul contatto Giroud-Sanchez: “La valutazione è tutta del direttore di gara, che considera dinamica e intensità del contrasto, perché di contrasto di gioco si tratta. Valutazione coerente con il metro usato per tutta la gara e il Var non può intervenire proprio perché la valutazione dell’episodio spetta al direttore di gara sul campo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tuttosport considera invece insufficiente la prova del fischietto 5.5: “Gara non facile, dove lui semina più di un errorino: prima del rosso a Theo Hernandez ci sono due falli che lui non fischia. Poi mancano un giallo a Perisic e un altro al francese“.

-Leggi QUI anche: “Giroud come Paolo Rossi e Gianni Comandini”-

Anche il Corriere dello Sport è critico, voto 5.5: “Partita non facile per Guida che prova a mantenere calme le due squadre, ma commette un errore sull’azione da cui nasce la ripartenza del momentaneo pareggio del Milan. Avrebbe dovuto fischiare lo scontro tra Giroud e Sanchez

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan