Un incidente sfiorato da parte della Lega Serie A, che per errore sbeffeggia il Milan sul proprio account di Twitter. Come d’abitudine durante le partite di campionato, anche per Milan-Sassuolo il profilo ufficiale della Lega ha twittato a ogni gol del match.
LEGGI QUI ANCHE – TIAGO PINTO: “ADDIO ZANIOLO? TUTTI SANNO COS’È SUCCESSO. HO ANCORA SPERANZE…”
Tutto nella norma dal primo al quinto gol della gara, fino all’1-4 neroverde. Poi, la rete del subentrato Matheus Henrique ha creato polemiche non indifferenti. L’account verificato della Serie A ha pubblicato (con un po’ di superficialità) sul quinto gol della squadra di Alessio Dionisi, scrivendo: “Cinquina del Sassuolo a San Siro” con accanto una mano, a indicare la classica “manita” usata storicamente dai tifosi come sfottò in questi casi.
Di lì a poco, naturalmente, sotto al tweet si sono scatenati i tifosi rossoneri che, infastiditi dal gesto, hanno iniziato a contestare e insultare duramente il profilo ufficiale della Lega. Un incidente che è stato di fatto solo sfiorato, perché il tweet è stato poi prontamente sostituito con un altro identico. L’unica differenza, appunto, l’emoticon cancellata.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE. TUTTI I GIORNI DIRETTE E CONTENUTI
Qui i due post: prima l’originale e poi il secondo, senza mano.