La Francia celebra Theo: ecco quanto è decisivo

0 cuori rossoneri

Theo Hernandez non dimostra la sua forza solo con il Milan, sta iniziando a farlo anche con la Francia, che lo ha esaltato.

Ormai da qualche tempo uno dei giocatori più determinanti del Milan, di cui è anche stato capitano. Insieme a Rafael Leao forma la fascia sinistra più forte del campionato, la loro intesa è la vera arma della squadra di Pioli.

Ora sono entrambi impegnati in Qatar e per Theo il Mondiale è iniziato benissimo. Ovviamente sarà tutt’ora dispiaciuto per l’infortunio di suo fratello Lucas, però grazie a questa sventura ha trovato il posto da titolare e la possibilità di mettersi in mostra.

Leggi QUI – Shevchenko: “Con l’Inter mi preparavo in maniera diversa”

Nelle due vittorie contro Australia e Danimarca, Theo ha fornito due assist, raggiungendo quota 6 in sole 9 partite disputate con la nazionale francese, segnando anche un gol. E bisogna pensare che fino a poco più di un anno fa il terzino rossonero non era in pianta stabile con la squadra di Deschamps.

La Nazionale l’ha raggiunta del tutto a settembre 2021, da quel momento non l’ha più lasciata, e con ottimi risultati. Tramite i social è stato evidenziato il grande apporto di Theo Hernandez. “Decisivo in Blu”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *