La Curva Nord lancia la sfida al Milan in vista della Supercoppa

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Neanche il tempo di fermarsi un attimo, che la Curva Nord è già carica per la sfida al Milan valida per la Supercoppa Italiana.

La competizione che si svolge tra i detentori dello scudetto e della Coppa Italia, avrà luogo a Riyadh in Arabia Saudita, il 18 gennaio 2023.

Oltre ad attenderci un derby, che già di per se è una sfida accesissima, ci sarà in palio il primo trofeo della stagione 2022-2023. La scorsa edizione l’ha vinta l’Inter contro la Juventus all’ultimo respiro con il gol di Sanchez.

Leggi QUI – Derby Milan-Juve per il giocatore del Chelsea

Sarà importante vedere come il Mondiale riconsegnerà i calciatori alle due squadre di Milano, che avranno da poco ripreso il campionato. In ogni caso i tifosi nerazzurri sono già in clima finale, gli ultrà della Curva Nord hanno annunciato un volo in giornata per seguire la squadra di Simone Inzaghi.

Attraverso un comunicato la Curva Nord ha dichiarato:

Una finale contro i rivali di sempre – dice il comunicato -. La Curva Nord Milano sta organizzando un volo con andata e ritorno in giornata. Invitiamo tutti gli interisti a seguire la squadra insieme a noi”.

San Siro
Photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate