L. Moratti: “Inter a S. Siro e Milan a Sesto forse mette d’accordo tutti”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Letizia Moratti, candidata alla presidenza della Regione Lombardia, ha parlato di San Siro e del nuovo stadio della città di Milano. L’ex assessora al Welfare ha rilasciato un’intervista a ilFattoQuotidiano.it.

LEGGI QUI ANCHE – BENNACER: “TIFOSI, NON CI ARRENDEREMO PER DARVI CIÒ CHE MERITATE” 

Le viene chiesto, anche se non dipenderebbe da lei qualora venisse eletta, un parere in merito allo stadio dei due club milanesi. Va abbattuto o va ristrutturato? Moratti risponde: “So che c’è una proposta, che è quella di lasciare all’Inter lo stadio Meazza e il Milan se ne va a Sesto San Giovanni… Forse questo mette d’accordo tutti (ride, ndr)”.

Sulla questione calda che riguarda Milano e il calcio italiano si stanno sentendo diversi pareri di politici e non solo. Quello di Letizia Moratti è solo l’ultimo in ordine cronologico, ma quel che è certo è che il progetto per il nuovo stadio di San Siro non vede ancora una luce. 

LEGGI QUI ANCHE – STOP AUTO PER PARTITE E CONCERTI: PRONTA LA NUOVA ZTL DI SAN SIRO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate