Dopo lo scambio di maglia con Leao, Kvaratskhelia è tornato a parlare dell’episodio regalando parole al miele per il portoghese del Milan
Kvaratskhelia e Leao. Due degli uomini copertina dell’ultima stagione di Serie A e non solo. Il primo, autentica rivelazione e intuizione clamorosa da parte del Napoli. Il secondo è sembrato finalmente sbocciare con la maglia del Milan regalando giocate di assoluta qualità e determinando diversi match, anche pesanti, praticamente da solo. In ragione del talento reciprocamente riconosciuto sul campo di gioco e non solo, tra Kvaratskhelia e Leao non sono mancati gli attestati di stima. L’ultimo in ordine di tempo arriva proprio dal giocatore campione d’Italia.

Le parole di Kvaratshkelia su Leao
In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato a 360 gradi della sua avventura a Napoli, l’ala sinistra georgiana Khvicha Kvaratkshelia ha parlato anche del milanista Rafael Leao, suo avversario non solo in campionato ma anche ai quarti di Champions League: “Mi piace la sua semplicità, la sua umiltà. Sul campo è un campione e fuori non è da meno. Lo rispetto tanto, mi ha reso felice con quel gesto così gentile e dicendo che ero un ‘crack’. Ci siamo scambiati la maglia e io gli ho augurato il meglio, perché se lo merita davvero”.
Lo scambio di maglia in campionato
L’episodio a cui fa riferimento il calciatore partenopeo risale al 2 aprile scorso, quando il Milan sbancò lo stadio Maradona vincendo per 4-0 in campionato anche grazie ad una doppietta dell’asso portoghese, Nel postpartita di Dazn, proprio Leao aveva parlato in questi termini del match: “Sapevamo che era una partita importante, contro un avversario che sta conducendo una grande stagione. Le parole provenienti da fuori ci hanno fato un energia in più, questo è il Milan. Per quanto riguarda l’esultanza mi piace rispondere in campo, tutto quello che succede fuori mi dà tanta carica. Ho passato due mesi complicati e sono felice di essere tornato al gol. La partita in Champions League sarà tutta un’altra storia, ora dobbiamo tenere la testa all’Empoli. Sono un grande fan di Kvara, con cui ho scambiato la maglietta a fine partita“.
In attesa dell’inizio della nuova stagione e di altre giocate incredibili da parte di questi due top, il grande rispetto tra loro non può che essere apprezzato non solo dai tifosi di Milan e Napoli, ma dell’intera Serie A.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN-BARCELLONA, LEAO: “HO VISTO THEO E HO DETTO…DAMMELA! IO DISCONTINUO? SI, MA…”
- LEAO: “MILAN, QUI PER IL PALLONE D’ORO! ROMERO E’ TIMIDO E LO AIUTO, L’ANNO SCORSO…”
- MILAN-BARCELLONA, PIOLI: “PALLA DA GESTIRE MEGLIO, LEAO DEVE DARE QUALCOSA IN PIU’…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!