Ore calde per il futuro di Rade Krunic, l’anno prossimo giocherà al Milan? Dzeko può essere l’ago della bilancia
È di questi giorni la notizia che il futuro di Rade Krunic al Milan non è più così scontato e solido. La società di via Aldo Rossi in questa sessione di calciomercato ha notevolmente rivoluzionato il suo centrocampo e il prossimo in arrivo è Yunus Musah dal Valencia. Il bosniaco potrebbe essersi sentito messo da parte e di conseguenza aver iniziato a guardarsi attorno, sulle sue tracce c’è il Fenerbahce che avrebbe già formalizzato una prima offerta. Il club turco punta sull’influenza del connazionale Edin Dzeko: il retroscena.

Dzeko chiama Krunic, il Milan avverte il Fenerbahce
Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla “strana” trattativa partendo da un punto fondamentale: i rossoneri non hanno messo il centrocampista sul mercato, Pioli non ha mai nascosto la stima per Krunic, per la sua duttilità e per la sua capacità di leggere il gioco. Il nuovo comandamento però è: nessuno è incedibile e di conseguenza in caso dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione. Il Fenerbahce si è fatto vivo, vuole portare il bosniaco in Turchia per circa 4 milioni, cifra considerata troppo bassa dal Milan che valuta il suo giocatore circa 15 milioni. Distanza troppo ampia? Questo è quello che si potrebbe dedurre, la particolarità però è che Krunic avrebbe già un accordo con il Fenerbahce che gli triplicherebbe l’attuale ingaggio. A mettere ancora più pepe sulla vicenda, giungono delle notizie dalla Turchia riguardo ad un ruolo attivo nella trattativa dell’ex Inter, Edin Dzeko. Il giornalista che ha lanciato l’indiscrezione, Yagiz Sabuncuoglu, ha parlato a SportsDigitale.com rivelando ulteriori retroscena:
“Dopo che il Milan avrà completato un trasferimento a centrocampo, oltre a Musah, lascerà Krunic per una cifra tra gli 8-10 milioni di euro. Dzeko ha chiamato Rade e lo ha invitato a venire al Fenerbahçe”.
Via krunic, dentro Hjulmand?
Il Milan potrebbe andare su Hjulmand per completare il suo centrocampo. Dovesse essere veramente ceduto il bosniaco al Fenerbahce, l’idea del Milan diventerebbe di fatto un imperativo. Per l’edizione di oggi della rosea, ci sono già dei possibili nomi sulla lista di Furlani, Moncada, D’Ottavio e Pioli: Koopmeiners è troppo caro (35 milioni di euro), Nicolas Dominguez del Bologna e… Morten Hjulmand del Lecce. Milan e Lecce hanno già avuto un contatto importante nelle scorse settimane, contatto nel quale i pugliesi hanno chiesto 20 milioni di euro per il cartellino del danese e hanno fatto sapere di essere interessati a Tommaso Pobega. Per i rossoneri, però, l’ex Torino e Spezia è un rincalzo importante nella mediana e l’idea è quella di non cederlo. Si attendono sviluppi.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- DALL’ITALIA ALL’EUROPA: QUANTI CLUB SU DE KETELAERE! UN INTERESSE E’ CONCRETO
- CALCIOMERCATO MILAN – NON SOLO REBIC E MESSIAS: IL BESIKTAS NE VUOLE UN ALTRO!
- DALLA TURCHIA – KRUNIC VIA DAL MILAN? IL FENERBAHCE FA SUL SERIO: OFFERTA IMPORTANTE AL BOSNIACO
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!