il 26/08/2023 alle 11:39

Milan, continua la telenovela Krunic… Dalla Turchia: offerta, distanze e dettagli

0 cuori rossoneri

Milan, Krunic è davvero vicino al passaggio al Fenerbahce? In Turchia insistono, ma dall’Italia ancora nessuna conferma

Nelle ultime settimane la telenovela che coinvolge il Milan, il Fenerbahce e Rade Krunic è da sempre unilaterale. Ad oggi, ogni notizia forte proveniente dalla Turchia è stata puntualmente non confermata, non riportata o addirittura smentita dagli esperti di calciomercato in Italia. Tuttavia, il dovere di cronaca impone di fare dei ragionamenti in merito al futuro di Krunic, che da giorni secondo le fonti dal sud dell’Europa avrebbe un accordo col Fenerbahce. In particolare sulle notizie che arrivano oggi dalla testata Ajansspor e dal giornalista Zeki Uzundurukan.

krunic milan

Richieste e offerta: si muove (ancora) il presidente

Per giorni, Gianluca Di Marzio e diversi altri protagonisti del mercato italiano, hanno raccontato sì di un interesse concreto, ma mai di un’offerta adeguata al Milan per Krunic da parte del club turco. Infatti, si è spesso ripetuto che si sarebbe dovuti arrivare almeno a una proposta da due cifre. Proposta che, secondo Ajansspor, sarebbe stata finalmente recapitata dal Fenerbahce. Per la terza volta, si legge, il presidente Ali Koç si è mosso per completare il trasferimento. Mentre i rossoneri chiedevano 13 milioni di euro per il giocatore bosniaco, il Fenerbahce oggi ne ha offerti 10. Non solo, perché da aggiungere all’offerta anche un milione di bonus.

Siamo vicini al traguardo?

Come detto, al  momento ancora non si hanno conferme più vicine al nostro calcio e alle nostre abitudini, ma per diversi media turchi si dovrebbe presto arrivare all’ufficialità. Anzi, Uzundurukan sul proprio profilo Twitter questa mattina scrive: “La trattativa per il trasferimento di Krunic al Fenerbahce è vicina al lieto fine“. 

L’ultima esposizione mediatica sul tema è di Gianluca Di Marzio, che a Sky Sport due giorni fa aveva dichiarato:

“Il Milan vuole sciogliere il nodo Krunic. Il giocatore spinge per andare al Fenerbahce, è tentato da questa opportunità ma al momento non sono arrivate ancora offerte concrete da parte dei turchi. Il Milan aspetta ancora ma per poco tempo, altrimenti non le accetterà più”.

Anche Carlo Pellegatti, in esclusiva a Radio Rossonera, si era tenuto sulla stessa linea giovedì:

“Secondo me non lo danno via più, a meno di cataclismi. È più facile che alzino il suo ingaggio, piuttosto. Oggi Krunic è l’ago della bilancia del Milan, dovresti adattare un altro giocatore in quel ruolo oppure, ancora peggio, devi prenderne un altro. Insomma, non prenderesti Van Bommel che è arrivato lunedì e il mercoledì ha giocato in Coppa Italia. Dovrebbe essere un giocatore di altissimo livello… Vai a spiegare tutti i movimenti a Dominguez. Ormai che Krunic vada via non ci credo più”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

krunic milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *