Ultimo rilancio del Fenerbahce per Rade Krunic: ora la palla passa al Milan, anche per la ricerca di un’eventuale sostituto a fine mercato
Rade Krunic e il Milan potrebbero salutarsi in questa sessione di mercato. A meno che i rossoneri non decidano di rifiutare anche la quarta offerta del Fenerbahce per il centrocampista bosniaco. Pedina fondamentale per Pioli e il Milan, Krunic ha da tempo attirato l’attenzione del club della capitale turca, che proprio in queste ore avrebbe presentato alla dirigenza del Diavolo una proposta economica più alta della precedente.

Rifiutata la terza offerta
Per giorni, Gianluca Di Marzio e diversi altri protagonisti del mercato italiano, hanno raccontato sì di un interesse concreto, ma mai di un’offerta adeguata al Milan per Krunic da parte del club turco. Infatti, si è spesso ripetuto che si sarebbe dovuti arrivare almeno a una proposta da due cifre. Proposta che, secondo Ajansspor, sarebbe stata finalmente recapitata dal Fenerbahce nello scorso week end. Per la terza volta, si legge, il Presidente Ali Koç si è mosso per completare il trasferimento. Mentre i rossoneri chiedevano 13 milioni di euro per il giocatore bosniaco, il Fenerbahce tre giorni fa ne ha offerti 10+1 di bonus. Cifra però non ritenuta ancora adeguata da parte dei rossoneri, che nella figura di Pioli hanno blindato il centrocampista ex Empoli nell’intervista post Milan-Torino.
Rilancio del Fenerbahce e ultimatum al Milan per Krunic
Tuttavia, l’ipotesi di trasferimento di Krunic al Fenerbahce non è ancora del tutto tramontata. Come riportato dal portale turco Fanatik, nella giornata di oggi il club di Istanbul avrebbe avanzato un’ulteriore offerta al Milan. E questa volta, è stata raggiunta la cifra che il Diavolo chiede da inizio trattativa per il giocatore: 12 milioni di euro. La squadra della capitale ha fatto inoltre sapere alla dirigenza rossonera che questa sarà l’ultima proposta economica che presenterà per il classe 1993. La palla passa ora dunque nelle mani del Milan, che deve decidere se resistere anche a quest’ultimo assalto dei turchi o se cedere il giocatore (che gradirebbe la destinazione per via dell’ingaggio triplicato) andando alla ricerca del sostituto a 3 giorni dalla fine del mercato. Il nome più gettonato per occupare la casella della cabina di regia resta quello di Nico Dominguez del Bologna, lontano dal rinnovo coi felsinei e in scadenza nel 2024. Per il centrocampista argentino, cercato anche in Premier League dal Nottingham Forrest, potrebbe essere sufficiente una cifra vicina ai 15 milioni. Situazione in evoluzione in queste ore…
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN, CONTINUA LA TELENOVELA KRUNIC…DALLA TURCHIA: OFFERTA, DISTANZE E DETTAGLI
- KRUNIC VUOLE IL FENERBAHCE, DALLA TURCHIA: “ECCO LA NUOVA OFFERTA PER CONVINCERE IL MILAN”
- CECCARINI: “MILAN, ASSE LAST MINUTE KRUNIC-DOMINGUEZ”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del