il 30/08/2023 alle 16:33

Sky – Il Lione forte su Krunic! Ecco la cifra offerta al Milan

0 cuori rossoneri

Oltre al Fenerbahce, anche il Lione avrebbe avanzato al Milan un’importante offerta per Rade Krunic. Si attende la risposta dei rossoneri

Rade Krunic e il Milan potrebbero salutarsi in questa sessione di mercato. Dopo aver ricevuto la quarta offerta da parte del Fenerbahce, ora anche il Lione starebbe insistendo per il centrocampista bosniaco. Pedina fondamentale per Pioli e il Milan, Krunic ha da tempo attirato l’attenzione del club transalpino, che proprio in queste ore avrebbe presentato alla dirigenza del Diavolo una proposta economica importante. Da capire come vorrà muoversi ora il club di Aldo Rossi, impegnato in ragionamenti di tipo tecnico-tattico, economico ma anche sulle tempistiche: il mercato in Italia chiude infatti alle 20 di venerdì 1 settembre.

krunic calciomercato Lione milan

Il rilancio del Fenerbahce

Per giorni, Gianluca Di Marzio e diversi altri protagonisti del mercato italiano, hanno raccontato sì di un interesse concreto, ma mai di un’offerta adeguata al Milan per Krunic da parte del Fenerbahce. Infatti, si è spesso ripetuto che si sarebbe dovuti arrivare almeno a una proposta da due cifre. Come riportato dal portale turco Fanatik, nella giornata di ieri il club di Istanbul avrebbe avanzato un’ulteriore offerta al Milan. E questa volta, è stata raggiunta la cifra che il Diavolo chiede da inizio trattativa per il giocatore: 12 milioni di euro. La squadra della capitale ha fatto inoltre sapere alla dirigenza rossonera che questa sarà l’ultima proposta economica che presenterà per il mediano, tuttavia blindato dal Milan dopo il match contro il Torino direttamente da Stefano Pioli durante le interviste.

L’inserimento del Lione

In questi minuti però, sempre Gianluca Di Marzio ha raccontato di un deciso inserimento del Lione per il centrocampista classe 1993 ex Empoli. L’offerta è simile, se non di poco superiore rispetto a quella dei turchi (tra i 12 e i 13 milioni di euro), e l’ingaggio proposto al giocatore sarebbe nuovamente importante. Si attendono sviluppi in anche in questo senso, considerata l’importanza che Krunic ha per Stefano Pioli e per l’equilibrio del Milan, coi rossoneri che a quel punto dovrebbero tornare sul mercato a 48 ore dalla chiusura per trovare un sostituto. Cosa non facile dato che il principale indiziato, Nico Dominguez del Bologna, è in viaggio verso il Nottingham Forrest per la sua prossima avventura inglese. Ultime ore di mercato molto calde per il Milan, che conta di chiudere l’affare Taremi a brevissimo mandando poi Lorenzo Colombo in prestito al Monza.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

krunic calciomercato Lione milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *