Il Fenerbahce non molla Rade Krunic: il Milan vorrebbe trattenerlo ma in caso di addio punta sull’ex Fiorentina e Roma come prima alternativa
Arrivano novità importanti su una trattativa di calciomercato che sembrava tramontata: il Fenerbahce continua a trattare col Milan per il trasferimento di Rade Krunic. Dalle parole dell’esperto giornalista Matteo Moretto è arrivata la conferma del fatto che il Fenerbahce, nonostante le voci di una proposta di rinnovo del Milan, non abbia accantonato l’idea di acquistare il cartellino di Rade Krunic. La distanza però rimane tanta tra i due club. In ogni caso, la società di via Aldo Rossi non vuole farsi cogliere impreparata e per questo ha già identificato il sostituto ideale.

Milan, fuori Krunic dentro…Veretout?
La trattativa per portare Krunic al Fenerbahce, nonostate gli accadimenti degli ultimi giorni, non è tramontata. Il bosniaco del Milan è molto apprezzato dal club turco, che gli ha già fatto una proposta molto importante. Le indiscrezioni hanno hanno sempre riportato che il calciatore abbia accettato l’offerta del Fenerbahce, ma la proposta fatta al Milan per l’acqusito del cartellino non era altrettanto importante ed è stata prontamente rispedita al mittente. Ora sembra che il club abbia rialzato l’offerta a circa 7 milioni di euro, stanto a quanto riportato dalla Turchia, ma la distanza rispetto alla richiesta del Milan è ancora importante. I rossoneri, però, non volgiono farsi trovare impreparati. Oggi Repubblica scrive che in caso di addio di Krunic, il Milan potrebbe puntare sull’ex Roma e Fiorentina Jordan Veretout, ora in forza al Marsiglia. Se questa soluzione dovesse concretizzarti, il francese diventerebbe con ogni probabilità il regista titolare.
Due fattori nuovi
Nella nottata tra domenica e lunedì, l’esperto giornalista di calciomercato della redazione spagnola di Relevo Matteo Moretto è tornato a dare qualche aggiornamento sulla situazione che riguarda il possibile addio di Rade Krunic al Milan. Sul suo profilo Twitter, il giornalista si è esposto sostenendo che la trattativa che sembrava interrotta è in realtà ancora in piedi grazie al lavoro del Fenerbahce. La distanza tra i due club rimane tanta, soprattutto considerando due fattori “nuovi”.
Il primo è legato al fatto che i turchi hanno appena acquistato il centrocampista Fred e l’ala offensiva Cengiz Under, rispettivamente per 10 milioni di euro + 5 di bonus e 15 milioni di euro. Il secondo, stando a quanto riportato da Moretto, è legato alla richiesta del Milan, che si è alzata dai 10 milioni di euro di qualche giorno fa a una cifra compresa tra i 12 e i 15. Di seguito, le parole del giornalista.
“Il Fenerbahçe continua a lavorare su Rade Krunić, ma la distanza economica con il Milan rimane considerevole. Gli italiani aumentano le loro richieste a 12-15 milioni di euro e, al momento, il club turco non raggiunge questa cifra. Krunić è una pedina fondamentale per Stefano Pioli”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN, ATTACCANTE CERCASI: UN NOME DAL CHELSEA E UNO DAL PSG
- LUKAKU AL MILAN, CROLLANO LE QUOTE! IL SEGNALE DEI BOOKMAKERS
- CRISCITIELLO: “IL MILAN CERCA QUESTO PROFILO! 2-3 IPOTESI AL VAGLIO”
- CALCIOMERCATO MILAN – CHI E’ OMOBAMIDELE, IL CENTRALE CLASSE 2002 CHE IL MILAN CERCA DA MESI
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!