Moretto: “Krunic, il Fenerbahce reagisce!” E in Turchia confermano

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Fenerbahce per Rade Krunic sono arrivati negli ultimi minuti: l’affare si sbloccherà nelle prossime ore?

Novità sul fronte Rade KrunicFenerbahce: quella che sembrava una trattativa di calciomercato tramontata in casa Milan sta invece prendendo sempre più forma in queste ore. A dare l’ultimo aggiornamento sono stati Matteo Moretto, giornalista della redazione spagnola di Relevo e vicinissimo alle vicende rossonere, e la fonte turca Fanatik, una delle più importanti del paese. Si sbloccherà la trattativa? Rade Krunic passerà dal Milan al Fenerbahce in questa sessione di calciomercato?

il Fenerbahce continua a trattare col Milan per il trasferimento di Rade Krunic. Dalle parole dell’esperto giornalista Matteo Moretto è arrivata la conferma del fatto che il Fenerbahce, nonostante le voci di una proposta di rinnovo del Milan, non abbia accantonato l’idea di acquistare il cartellino di Rade Krunic. La distanza però rimane tanta tra i due club, anche a causa di due fattori che prima non c’erano.

Gli aggiornamenti di Matteo Moretto e dalla Turchia

Nella nottata tra domenica e lunedì, l’esperto giornalista di calciomercato della redazione spagnola di Relevo Matteo Moretto è tornato a dare qualche aggiornamento sulla situazione che riguarda il possibile addio di Rade Krunic al Milan. Sul suo profilo Twitter, il giornalista si è esposto sostenendo che la trattativa che sembrava interrotta è in realtà ancora in piedi grazie al lavoro del Fenerbahce. La distanza tra i due club rimane tanta, soprattutto considerando due fattori “nuovi”.

Il primo è legato al fatto che i turchi hanno appena acquistato il centrocampista Fred e l’ala offensiva Cengiz Under, rispettivamente per 10 milioni di euro + 5 di bonus e 15 milioni di euro. Il secondo, stando a quanto riportato da Moretto, è legato alla richiesta del Milan, che si è alzata dai 10 milioni di euro di qualche giorno fa a una cifra compresa tra i 12 e i 15. Di seguito, le parole del giornalista.

“El Fenerbahçe no deja de trabajar en Rade Krunić pero la distancia económica con el Milan sigue siendo amplia. Los italianos suben las pretensiones a los 12-15M€ y el club turco, a día de hoy, no llega a este precio. Krunić, pieza fundamental para Stefano Pioli”.

“Il Fenerbahçe continua a lavorare su Rade Krunić, ma la distanza economica con il Milan rimane considerevole. Gli italiani aumentano le loro richieste a 12-15 milioni di euro e, al momento, il club turco non raggiunge questa cifra. Krunić è una pedina fondamentale per Stefano Pioli”.

Nella mattinata di oggi, invece, le cose sembrano essere un pochino cambiate. Per Matteo Moretto, il Fenerbahce tornerà a spingere e ad insistere con il Milan per il trasferimento di Rade Krunic in Turchia, nonostante gli arrivi di Fred e di Under. Emerge un altro dettaglio importante, quello legato al contratto: secondo il giornalista, ci sarebbe già un accordo verbale per 4 anni di contratto tra il bosniaco e il Fenerbahce. Di seguito, le parole di Moretto:

“Rade Krunić lo tiene apalabrado con el Fenerbahçe para un contrato de 4 años. El club turco insistirá con el Milan”.

“Rade Krunić ha un accordo verbale con il Fenerbahçe per un contratto di 4 anni. Il club turco insisterà con il Milan”.

La stessa notizia è stata riportata anche dal Fanatik, una delle fonti sportive più rilevanti in Turchia: l’interesse del Fenerbahce per il centrocampista del Milan di Stefano Pioli Rade Krunic non è mai scemato. Di seguito, il tweet pubblicato dal portale:

Fenerbahçe, Rade Krunic transferi için görüşmelerini sıklaştırdı. Sarı Lacivertliler’in yıldız futbolcusu Edin Dzeko’nun da Türkiye’ye gelmesi konusunda bizzat devreye girdiği vatandaşı Krunic’in de Fenerbahçe’ye sıcak bakıyor oluşu, bu ilginin devamında kilit rol oynadığı bilgisine ulaşıldı”.

“Il Fenerbahçe ha intensificato i colloqui per il trasferimento di Rade Krunic. È emerso che l’interesse continuo in questa trattativa è in gran parte influenzato dal fatto che il compagno di Nazionale di Krunic, la stella del Fenerbahçe Edin Dzeko, si sia personalmente impegnato nel portare anche lui in Turchia e che Krunic stesso mostri interesse a trasferirsi al Fenerbahçe”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

krunic milan fenerbahce

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate