Dalla Turchia: Krunic vicinissimo al Fenerbahce! Sputano i primi fotomontaggi

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Le notizie dalla Turchia vanno nella direzione opposta a quelle italiane: Rade Krunic sarebbe vicinissimo a trasferirsi dal Milan al Fenerbahce! Intanto spuntano i primi fotomontaggi con la nuova maglia…

Nonostante in Italia si percepisca una frenata abbastanza importante sulla trattativa che porterebbe Rade Krunic dal Milan al Fenerbahce, in Turchia l’affare viene dato per quasi concluso e vicinissimo alla luce verde. A riportarlo è Hurriyet, una delle testate più importanti del paese: Rade Krunic lascerà veramente il Milan per il Fenerbahce?

Cose turche

Questa mattina in edicola, la Gazzetta dello Sport conferma quello che si sa ormai da diversi giorni: “Attese decisioni a breve anche per Rade Krunic, che resta un grande obiettivo del Fenerbahçe ma il Milan vuole 10 milioni“. Nella giornata di ieri, Gianluca Di Marzio ha confermato tramite il suo sito il fatto che la richiesta del Milan non scenda dalla doppia cifra, aggiungendo però un particolare. Nonostante le voci di un accordo già trovato con il Fenerbahce, Rade Krunic potrebbe rinnovare il suo contratto col Milan e rimanere in Italia, con un adeguamento dello stipendio che si avvicina in parte dall’offerta presentata al calciatore dai turchi.

Le voci e le notizie a Istanbul sono invece completamente diverse. Secondo quanto riportato dal giornalista Süleyman Arat in un focus per Hurriyet, dei tre obiettivi di calciomercato che il Fenerbahce punta a chiudere questa settimana, Rade Krunic è il più vicino di tutti. Il club di Istanbul è alla ricerca di un portiere, di un esterno d’attacco e di un numero 6: con le trattative per Dominik Livakovic della Dinamo Zagabria e per Cengiz Under con il Marsiglia ancora alle prese con qualche ostacolo, il giocatore più vicino al trasferimento al Fenerbahce sarebbe proprio il centrocampista del Milan Rade Krunic.

Nel Tweet della pagina ufficiale di Spor Arena (portale sportivo della testata turca Hurriyet), Rade Krunic sta addirittura già vestendo la maglia del Fenerbahce

ARTICOLI CORRELATI,
MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

krunic fenerbahce milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate