Fenerbahce, che fai? Su Krunic il Milan non cambia idea, ma…

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Fenerbahce insiste, ma il Milan non molla: qual è la situazione intorno a Krunic?

Un tentativo in estate, poi il pressing nei giorni finali: alla fine Rade Krunic è rimasto al Milan. Il Fenerbahce, però, aveva dimostrato un concreto interesse per il centrocampista bosniaco, fin tanto da ripresentarsi a stagione in corso per tentare di avere con sé il calciatore rossonero da gennaio in poi. Questa mattina, Tuttosport fa il punto sulla situazione legata a Krunic e, soprattutto, alla linea tenuta dal Milan da agosto a oggi.

KRUNIC-MILAN, RINNOVO IN STALLO! SIRENE DAL CALCIOMERCATO

Il Milan non cambia idea

Innanzitutto, il quotidiano conferma quanto riportato nei giorni scorsi da Calciomercato.com. E cioè che il club turco è pronto a tornare la carica per convincere il Diavolo a liberarlo nella sessione estiva di calciomercato. Tuttavia, la posizione non è cambiata rispetto alla scorsa estate, anche per evidenti motivi strettamente legati al campo: Krunic continua ad essere una delle prime scelte di Stefano Pioli in mezzo, al centro del suo Milan. Ecco perché, come raccontato ieri, i rossoneri sono anche in trattativa con il giocatore per rinnovare il suo contratto che scade nel 2025. Per il momento, è comunque ancora in stallo per le differenze di vedute sullo stipendio, ma non c’è l’intenzione di cederlo a gennaio. Al massimo, se ne riparlerà in estate ad un solo anno dalla scadenza.

TREVISANI: “KRUNIC 38 PARTITE? MILAN, REPARTO SCADENTE”

Di fronte a un’offerta irrinunciabile…

Tirando le somme sul quadro generale, allora, per Tuttosport lo scenario non è destinato a cambiare rispetto ad agosto. Al netto di un’offerta importante e davvero irrinunciabile che il Fenerbahce potrebbe presentare al Milan. Come abbiamo visto, in estate non era accaduto, considerando che la proposta di spessore i turchi l’avevano fatta al giocatore, mentre quella al Diavolo era stata ritenuta piuttosto bassa. Il quotidiano scrive che si rimane in attesa di capire se cambierà qualcosa da qui a gennaio, ma per ora Krunic sembra destinato a restare al Milan nonostante il ritorno di fiamma della squadra di Istanbul.

A fine calciomercato estivo, secondo quanto riportavano all’epoca i quotidiani locali il Fenerbahce aveva addirittura avanzato l’offerta richiesta dal Milan, quando era però ormai troppo tardi per trovare un sostituto all’altezza. La cifra che il Diavolo chiedeva da inizio trattativa per il giocatore si avvicinava ai 12 milioni di euro.

“OCCHIO AL GIOVANE TALENTO”: NUOVO NOME PER IL MERCATO DEL MILAN

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate