Sirene turche per Krunic? Contatti tra Fenerbache e Milan

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Forte interessamento del Fenerbache, vicino anche ad Ante Rebic, per il centrocampista del Milan Rade Krunic

Le indiscrezioni che arrivavano dalla Turchia, in particolare da SportsDigitale sono state confermate anche da calciomercato.com. Il Fenerbache sogna il calciatore del Milan Rade Krunic come grande colpo per rinforzare la mediana. Il club turco ha contattato la società di via Aldo Rossi per verificare l’eventuale fattibilità dell’operazione. Il Milan, dopo il grande mercato in entrata messo a segno finora, deve lavorare anche in uscita. Il centrocampista bosniaco, però, non rientra tra gli esuberi della rosa, come Rebic, Origi o Ballo-Touré.

Interessamento del Fenerbache per Krunic: la risposta del Milan

La posizione del Milan sul futuro di Rade Krunic è piuttosto chiara. In questo particolare momento storico, soprattutto nel mondo del calcio, non esistono giocatori incedibili. Il bosniaco, però, è centrale nel gioco di Stefano Pioli e la società di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire, salvo offerte davvero impossibili da rifiutare. Il Fenerbache si è interessato al giocatore. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto tra l’intermediario Sergio Berti e il club rossonero per sondare la disponibilità ad aprire una trattativa. La volontà del club turco è quella di andare a ricreare la coppia di lusso della Nazionale bosniaca. Dopo essere rimasto svincolato, infatti, Edin Dzeko, ex Inter e Roma, ha firmato proprio con il Fenerbache. Al momento si tratta solo di un interessamento, senza una vera e propria offerta ufficiale. In ogni caso, per strappare a Stefano Pioli il suo jolly a centrocampo servirà un’offerta molto importante.

Krunic via da Milan, operazione fattibile?

Difficile pensare che il Milan si privi di un altro calciatore a centrocampo. Rispetto allo scorso anno, i rossoneri hanno perso Vranckx e Bakayoko (prestiti scaduti), Sandro Tonali (ceduto al Newcastle) e Ismael Bennacer (fuori per infortunio almeno fino a gennaio 2024). Proprio da quel reparto è nata la ricostruzione di questo nuovo Milan, con gli acqusiti di Loftus-Cheek e Reijnders. E i rossoneri sono ancora alla ricerca di un terzo centrocampista (Musah?) da affiancare agli altri due nuovi acqusiti. Il compito di far inserire a pieno questi nuovi arrivati a Milanello, dunque, spetta proprio a Rade Krunic, il centrocampista in rossonero da più tempo tra quelli rimasti. Pensare che il Milan si privi di un altro storico calciatore in quel reparto è molto difficile, anche perchè questo porterebbe a dover concludere ancora due operazioni in quel reparto entro la fine del calciomercato. Ovviamente, però, un’offerta particolarmente alta andrebbe necessariamente presa in considerazione…

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Krunic Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate