Il Fenerbahce sembra intenzionato a migliorare la propria offerta e a portare via Rade Krunic dal Milan. Ma su chi si muoveranno i rossoneri per sostituire il centrocampista bosniaco?
Il futuro di Rade Krunic potrebbe davvero essere lontano dal Milan. Negli scorsi giorni è stata registrata un’importante offerta al giocatore da parte dei turchi del Fenerbahce: il giocatore avrebbe accettato la destinazione, convinto anche dall’amico e connazionale Edin Dzeko appena sbarcato ad Istanbul, e trovato già l’accordo sull’ingaggio. Per portare Krunic via dal Milan, però, i rossoneri non abbassano la propria richiesta, dunque è in arrivo un rilancio dalla Turchia che potrebbe sbloccare la trattativa.

L’offerta del Fenerbahce
Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’iniziale proposta del Fenerbahce al Milan per il cartellino di Rade Krunic si aggirava intorno ai 5 milioni di euro, cifra reputata irrisoria dai rossoneri che ne chiedono almeno 15 per il centrocampista bosniaco ex Empoli. Al giocatore invece, una proposta di contratto da circa 3.5 milioni di euro per 3 stagioni, più del triplo di quanto percepito ora a Milano. E’ chiaro che dal punto di vista economico, per il numero 33 questa rappresenti una ghiotta occasione, con il Milan che alle giuste condizioni potrebbe decidere di lasciarlo partire e continuare la propria rivoluzione in mezzo al campo. Ma chi sono i maggiori indiziati a prendere il suo posto nella mediana del Diavolo?
I possibili sostituti di Krunic al Milan
Praticamente tramontata l’ipotesi Morten Hjulmand del Lecce, sempre più vicino allo Sporting Lisbona per una cifra vicina ai 20 milioni più bonus, il Milan continua comunque a guardare in Serie A per portarsi a caso il profilo ideale con cui completare il reparto di centrocampo. La candidatura di Nico Dominguez del Bologna, in scadenza nel 2024, rimane forte, nonostante su di lui sia concreto il pressing ancora una volta del Fenerbahce: per l’argentino, i turchi avevano infatti avanzato un’importante offerta al club rossoblu di 13 milioni più bonus. Ma se tale somma è ritenuta sufficiente dai felsinei, la destinazione non risulta particolarmente attraente per il giocatore, il quale tempo fa aveva dichiarato: “A Bologna sto benissimo, ma mi piacerebbe giocare le coppe europee”. Nonostante il Fenerbahce prenderà parte alla Conference League, dunque, il richiamo della Champions League assume certamente tutt’altro fascino. Tuttosport segnale inoltre come sempre dal Bologna un altro nome caldo sia quello di Jerdy Schouten, oltre a quello del capitano dell’Under20 argentina e figlio d’arte Federico Redondo.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN-FUORI KRUNIC, DENTRO HJULMAND? IDEA E..OSTACOLI
- KRUNIC, DALLA TURCHIA: “DZEKO LO STA CONVINCENDO A LASCIARE IL MILAN”
- DALLA TURCHIA-KRUNIC VIA DAL MILAN? IL FENERBAHCE FA SUL SERIO: OFFERTA IMPORTANTE AL BOSNIACO
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
